Ora che sono qui da un po’ e ho potuto verificare con i miei occhi, posso dirlo apertamente: i vigili del fuoco a New York, o firemen per rendere di più l’idea, sono la forza dell’ordine preferita in città…e anche la più gasata!
I pompieri qui si sentono molto cool e come si può vedere dalle foto hanno anche l’attrezzatura per farlo. C’è chi dice che le stazioni di comando si lancino falsi allarmi a vicenda solo per avere dieci minuti di celebrità e sfrecciare per le strade newyorkesi: detta così sembra una stupidaggine, ma se si presta attenzione a tutti i camion dei pompieri che si vedono in azione con sirene e lampeggianti ogni giorno non si fa fatica a crederlo.
Oggi in pausa pranzo sono uscita dall’ufficio perché si sarebbe svolta per un’ora e mezza la prova anti incendio – tanto per stare in tema! – e a Soho mi sono trovata di fronte ad un posto di blocco pieno di firemen senza però nessuna emergenza e nessun fuoco da spegnere. Alcuni di loro erano così impostati da sembrare pronti in posa per essere immortalati nelle fotografie dei turisti: strano ma vero, anche questa è New York City 🙂
ahahah che genteeeeee!! potevi fargli le pernacchie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Dovresti vederli Ire…gasati è dire poco ahahahahah!
"Mi piace""Mi piace"