Halloween

Finalmente dopo giorni di preparativi è arrivato Halloween! L’aspetto più interessante del 31 ottobre qui a New York non è tanto la festa della sera ma la giornata intera, fin dal mattino presto…
Il giorno di Halloween è sentito e festeggiato da tutti, indipendentemente dall’età e dalla professione: anche i più seri del mio ufficio si sono sbottonati e hanno indossato i panni di un supereroe – costume che sembra essere di gran moda quest’anno! – o di qualche altro personaggio reale o frutto della propria creatività personale. I più scettici hanno contribuito con qualche dolcetto e cioccolata di vario tipo: una partecipazione fiacca, ma pur sempre partecipazione!
Sono riuscita a immortalare qualche travestimento da mostrarvi: noterete che sono tutti adulti…mascherati…e in pieno giorno! Io per mancanza di tempo mi sono limitata ad una mascherina luccicante recuperata all’ultimo secondo e devo dire di essere anche stata fortunata perché gli scaffali dei negozi alle 5 di pomeriggio erano già praticamente svaligiati e l’unico megastore con ancora un minimo di scelta aveva due black men all’ingresso che scaglionavano entrate e uscite. Risultato: coda di attesa fuori al freddo.
Se fossi stata in Italia non ci avrei pensato due volte e avrei subito rinunciato, qui invece, presa dallo spirito della festa, mi sono buttata nella mischia, anzi, nella coda di attesa se proprio vogliamo essere precisi 🙂

IMG_2537.JPG

IMG_2547-0.JPG

IMG_2543.JPG

IMG_2540.JPG

IMG_2541.JPG

IMG_2555.JPG

Pubblicità

One thought on “Halloween

  1. Pingback: St. Valentine’s Day | alice in NYC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...