Bushwick

Questa sera dopo il lavoro invece di prendere la subway in direzione Uptown sono andata dalla parte opposta per aperitivo e cena a Bushwick, Brooklyn.
Brooklyn è davvero un altro mondo rispetto a Manhattan: bastano pochi minuti e il caos di Soho viene sostituito dalla quiete che si potrebbe trovare durante la settimana in una normale cittadina. Nonostante questo, ci sono un sacco di locali nascosti e particolari che aspettano solo di essere scoperti!
Stasera per esempio dopo cena sono stata ad un concerto poco animato ma comunque interessante. Il locale che lo ospitava era davvero particolare, con una roulotte nel cortile e una serie di disegni di cartoni animati alle pareti.
Il ritorno a casa è stato un po’ più problematico: ben 50 minuti di subway in cui ho dovuto restare concentrata per non addormentarmi e ritrovarmi all’ultima fermata nel Bronx…!
Alla fine non c’è nulla di strano in tutto questo, si sa che la maggior parte dei newyorkesi usa il proprio tempo per gli spostamenti da una zona all’altra della città…quindi, che attesa sia 🙂

IMG_2659.JPG

IMG_2664-0.JPG

IMG_2666.JPG

IMG_2670.JPG

IMG_2672.JPG

IMG_2674.JPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...