La settimana è iniziata decisamente di corsa perciò solo ora mi ritrovo ad avere qualche minuto per raccontare dei miei acquisti del fine settimana.
Victoria’s Secret non ha bisogno di grandi presentazioni: credo che nessun marchio più di questo sia riuscito a valorizzare quello che non si vede sotto i vestiti: la biancheria femminile.
Al di là dello stile dei completini di Victoria che credo facciano girare la testa a tanti maschietti, l’aspetto davvero interessante di questo marchio è il modo in cui si presenta.
Non so se siano note a molti le sfilate che Victoria’s Secret organizza ogni stagione – vi lascio qui un link giusto per chi fosse curioso di saperne di più – ma credetemi se dico che più che una presentazione delle collezioni si tratta di veri e propri show. Le modelle, o meglio, gli angeli di Victoria’s Secret sono quelle che qualche anno fa sono state le super top model: non ci sono super magre senza curve e volti inespressivi ma modelle scelte accuratamente per quel loro tocco in più.
Cara Delavigne, un
angelo di Victoria, sarà proprio qui a NY domani, al negozio TopShop sulla 5^ Avenue: io purtroppo non credo che riuscirò ad andare causa orario improponibile ( le undici e mezza del mattino! )
Io ho fatto un po’ di acquisti nello store di Manhattan ma se devo essere onesta una cosa ancora non l’ho capita: qual’è il segreto di Victoria??
…
Suggerimenti? 🙂