Victoria’s Secret: il paradiso delle donne ( e non solo )

La settimana è iniziata decisamente di corsa perciò solo ora mi ritrovo ad avere qualche minuto per raccontare dei miei acquisti del fine settimana.
Victoria’s Secret non ha bisogno di grandi presentazioni: credo che nessun marchio più di questo sia riuscito a valorizzare quello che non si vede sotto i vestiti: la biancheria femminile.
Al di là dello stile dei completini di Victoria che credo facciano girare la testa a tanti maschietti, l’aspetto davvero interessante di questo marchio è il modo in cui si presenta.
Non so se siano note a molti le sfilate che Victoria’s Secret organizza ogni stagione – vi lascio qui un link giusto per chi fosse curioso di saperne di più – ma credetemi se dico che più che una presentazione delle collezioni si tratta di veri e propri show. Le modelle, o meglio, gli angeli di Victoria’s Secret sono quelle che qualche anno fa sono state le super top model: non ci sono super magre senza curve e volti inespressivi ma modelle scelte accuratamente per quel loro tocco in più.
Cara Delavigne, un
angelo di Victoria, sarà proprio qui a NY domani, al negozio TopShop sulla 5^ Avenue: io purtroppo non credo che riuscirò ad andare causa orario improponibile ( le undici e mezza del mattino! )

Io ho fatto un po’ di acquisti nello store di Manhattan ma se devo essere onesta una cosa ancora non l’ho capita: qual’è il segreto di Victoria??

Suggerimenti? 🙂

IMG_2589.JPG

IMG_2590.JPG

IMG_2592.JPG

IMG_2594.JPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...