NYC Marathon 2014

Dopo una giornata come questa, posso ufficialmente dire di essermi fatta trascinare dallo spirito maratoneta newyorkese! Il tutto è iniziato stamattina con una mezzoretta di jogging a Central Park: anche se faceva freddo me ne sono uscita dal piumone e ho iniziato la mia corsetta della domenica. Per cambiare percorso ed esplorare i sentieri del parco sono finita nella strada segnata per i maratoneti che sarebbero passati di lì dopo poche ore e già c’erano all’opera tutti i volontari per transennare la zona, organizzare i ristori e preparare le postazioni video e foto.

IMG_2595.PNG

IMG_2596.JPG

IMG_2599.JPG

Mi sentivo già emozionata di essere li anche se non c’erano maratoneti e tifosi perciò vi lascio immaginare come sia stato il dopo, a mezzogiorno, quando il parco che poche ore prima era il solito della mia domenica mattina è diventato affollatissimo, caotico ed esaltante!
Domani probabilmente avrò perso la voce perché mi sono unita agli applausi e ai cori dei newyorkesi per incitare i maratoneti: sono anche stata molto fortunata perché ho potuto assistere agli ultimi 300 metri di gara, quando tutti, dagli stanchi, ai molto stanchi, fino a quelli estremamente stanchi, avevano lo stesso sguardo…ed era uno sguardo che diceva “sì, ce l’ho fatta!”

IMG_2601.JPG

IMG_2607.JPG

IMG_2608.JPG

IMG_2616.JPG

IMG_2617.JPG

IMG_2618.JPG

IMG_2606.JPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...